Vai al contenuto

Chi è Camilla Clemente: imprenditrice e fondatrice del brand A-more

Bozzetti stilista di moda

Conosciamo meglio Camilla Clemente: biografia, vita privata e alcune curiosità sulla fondatrice del brand A-more.

Giovanissima e con una forte passione per il mondo dei social e della moda, Camilla Clemente è già un personaggio d’ispirazione fra i suoi coetanei nonché è la fondatrice del brand A-more. Durante il periodo di pandemia Camilla si è infatti focalizzata molto sui suoi reali interessi trasformandoli in breve tempo da sogni a progetti e infine a realtà. Ma scopriamo chi è veramente questa talentuosa ragazza, la sua vera età, le sue origini e cosa fa nella vita privata.

Chi è Camilla Clemente

Sulla biografia di Camilla Clemente al momento non abbiamo informazioni precise, non si conosce infatti la sua data di nascita ma sappiamo che la giovane imprenditrice è nata a Pavia nel 2003. Attualmente è anche una studentessa di economia aziendale.

Camilla Clemente a soli 17 anni e con l’aiuto dei social (in particolare di TikTok ed Instagram) è riuscita a realizzare il suo più grande sogno: creare un brand di abbigliamento e di accessori che prende appunto il nome di A-more. Questo progetto in breve tempo ha conquistato l‘interesse di moltissime persone e non solo in Italia e tutti i suoi capi vengono realizzati in maniera 100% sostenibile (con materiali riciclati e che rispettano l’ambiente)

Camilla Clemente, vita privata

Che cosa sappiamo invece sulla vita privata della giovanissima imprenditrice nostrana? Camilla tutt’oggi vive e lavora ancora in Italia ma dal punto di vista sentimentale non abbiamo alcuna informazione. Non siamo dunque in grado di dirvi se la giovane sia legata a qualcuno ed anche osservando attentamente il suo profilo su Instagram non riusciamo a saperne di più.

Camilla Clemente, 2 curiosità

-Camilla ama molto gli animali e in particolare i cani.

-Ha studiato per un anno negli Stati Uniti fashion design.

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 25 Ottobre 2022 23:06

Giorgio Panariello: chi sono i suoi genitori?